Dottorato Nazionale di Ricerca in Intelligenza Artificiale per la Società

Presentazione della 39° edizione

data 20 Novembre 2023 09:30  |  luogo Palazzo "La Sapienza" Via Curtatone e Montanara, 15, 56126 Pisa PI, Italia

giurisprudenzalargo copy copy copy copy copy copyLunedì 20 novembre, alle ore 09.30, presso l'Aula Magna Storica del Palazzo "La Sapienza", avrà luogo la presentazione della 39° edizione del Corso di Dottorato Nazionale di Ricerca in Intelligenza Artificiale per la Società.

Il corso di Dottorato promuove la formazione post-laurea di ricercatori, innovatori e professionisti con specializzazioni nei metodi d'avanguardia dell'Intelligenza Artificiale e in settori applicativi ad alto impatto sociale. Il programma di dottorato garantisce una visione integrata e "complessa" dell'ecosistema di tecnologie e soluzioni di IA, in grado di affrontare le sfide sociali con un approccio sistemico e multidisciplinare.

09:30-09:45
Institutional Greetings
BernardoTellini, Prorector for P.h.D., University of Pisa
Maria Grazia Scutellà