Benessere animale e metodi alternativi

Giornata di studio per i 6 anni dalla fondazione del Centro 3R

data 18 Dicembre 2023 09:30  |  luogo Polo Congressuale Le Benedettine Piazza S. Paolo a Ripa d'Arno, 16

3Rlargo.jpg

Lunedì 18 dicembre, alle ore 9.30, presso l'Auditorium del Centro Congressi "Le Benedettine", si terrà la giornata di studi "Benessere animale e metodi alternativi", nella ricorrenza dei sei anni dalla fondazione del Centro Interuniversitario per la Promozione dei Principi delle 3R nella Didattica e nella Ricerca, istituito nel Dicembre 2017 con lo scopo di promuovere metodologie alternative alla sperimentazione animale e ridurre l’impatto della sperimentazione in vivo.

L'iscrizione al corso è gratuita, le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 10 dicembre via e-mail all'indirizzo della Segreteria organizzativa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

9.30
Saluti istituzionali e apertura​

h. 9.45