International Conference

data 03 Luglio 2023 - 05 Luglio 2023  |  luogo Centro Congressi Le Benedettine Piazza S. Paolo a Ripa D'Arno, 16, 56125 Pisa PI, Italia

locandinaDal 3 al 5 Luglio si tiene al Centro Congressi "Le Benedettine" la conferenza internazionale FACTUM 23 "Fashion communication: between tradition and future digital developments".

Il convegno ha l'obiettivo di promuovere ricerche interdisciplinari teoriche ed empiriche sull'impatto che la comunicazione ha sull'industria della moda e sulle pratiche e sui valori sociali con essa connessi.

L'evento, organizzato dai professori Alessandro Tosi e Veronica Neri, in collaborazione con l'USI- Università della Svizzera Italiana, sarà l'occasione per promuovere  l'incontro tra professori e giovani ricercatori di comunicazione.

Fa parte del programma della conferenza l'inaugurazione della mostra "Fashion, Sport, Tourism" , che si sarà aperta fino al 29 ottobre al Museo della Grafica a Palazzo Lanfranchi.

Conference Chairs

Nadzeya Sabatini, Gdańsk University of Technology (Gdansk, Poland) & USI – Università della Svizzera italiana (Lugano, Switzerland)
Teresa Sádaba, ISEM Fashion Business School, University of Navarra (Madrid, Spain)
Alessandro Tosi, Università di Pisa (Pisa, Italy)