Il Sistema di Gestione Ambientale ed EMAS nelle P.A.

Incontro del Master SINT

data 09 Giugno 2023 14:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

locandinaIl 9 giugno, alle 14 su MS Teams, il Master SINT - Sistemi Integrati per la Sostenibilità apre le porte della sua aula virtuale per l'incontro “Il Sistema di Gestione Ambientale ed EMAS nelle P.A.”.

L’evento tratterà i temi dell’implementazione nelle Pubbliche Amministrazioni del Sistema di Gestione Ambientale e la certificazione EMAS di tali enti per la valutazione, la relazione e il miglioramento delle prestazioni ambientali, oltre che la risposta dell’Università di Pisa al tema della sostenibilità.

Interverranno:

Prof. Franco Failli – Direttore del Master SINT dell’Università di Pisa

Dott.ssa Silvia Ubaldini – Servizio Certificazioni Ambientali ISPRA

Prof.ssa Elisa Giuliani – Prorettrice per la Sostenibilità e l’Agenda 2030 dell’Università di Pisa

Arch. Sabrina Martinozzi – Comune di Massa Marittima (GR)

Arch. Barbara Ronchi – Comune di San Casciano Val di Pesa (FI)

Dott. Simone Ferrini – Comune di Monterotondo Marittimo (GR)

Ing. Emiliano Romani – FASS S.p.a. e ex-allievo del Master SINT

Iscriviti per partecipare