Premiazione del concorso sul tema dei cambiamenti climatici

Cerimonia e incontro del CIRSEC

data 05 Giugno 2023 16:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

Lunedì 5 giugno alle 16, sulla piattaforma Teams, si tiene la cerimonia di premiazione del Concorso di comunicazione e creatività sul tema dei cambiamenti climatici, bandito dal CIRSEC - Centro Interdipartimentale di Ricerca per lo Studio degli Effetti del Cambiamento Climatico dell’Università di Pisa.

Il concorso, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di II grado, era  articolato in due sezioni, una dedicata alle illustrazioni, l'altra alla narrativa. In palio sei immatricolazioni gratuite all’Università di Pisa per l’anno accademico 2023-2024.

Interverranno:

Prof.ssa Laura Elisa Marcucci - Delegata per le attività di orientamento

Prof. Damiano Remorini – Direttore del Centro Interdipartimentale per lo Studio degli Effetti dei Cambiamenti climatici

Partecipa su Teams

Info e Contatti: