Adattarsi ad un clima che cambia: la questione energetica

Incontro di Legambiente Pisa

data 31 Marzo 2023 17:30  |  luogo Polo Carmignani Piazza dei Cavalieri, 56126 Pisa PI, Italia

PARTICOLARE DELLA LOCANDINAVenerdì 31 marzo alle 17.30, nell'Aula CAR1 del Polo Carmignani, Legambiente Pisa, in vista delle elezioni comunali, organizza l'incontro "Adattarsi ad un clima che cambia: la questione energetica", con il patrocinio dell'Università di Pisa.

Stabilizzare il clima, conservare le risorse, distribuirle equamente tra popoli e persone in pace è l’unica via per un futuro possibile e desiderabile.
Cosa dice la scienza? Cosa devono fare enti di ricerca, amministratori, cittadini?
Come cambiare la città? Quali scelte strategiche?

Intervengono:

Sara Segatin, attivista e divulgatrice

Susanna Corti, dirigente presso ISAC-CNR

Elena Menchetti, Energy Manager della Università di Pisa

Stefano Ciafani, presidente nazionale di Legambiente

Segue buffet preparato da Ippoasi.

Info e Contatti:
legambiente@legambientepisa.it