Final Pitch PhD+ 2023

Giornata conclusiva del corso

data 22 Marzo 2023 10:00  |  luogo Centro Congressi Le Benedettine Piazza S. Paolo a Ripa D'Arno, 16, 56125 Pisa PI, Italia

logo phdplus Mercoledì 22 marzo alle 10, al Polo Congressuale Le Benedettine, si tiene il "Final Pitch PhD+ 2023", giornata conclusiva del PhD+ 2023, il programma dell’Università di Pisa che promuove la cultura imprenditoriale tra studenti di laurea magistrale, dottorandi, dottori di ricerca e docenti. .

I partecipanti presenteranno le loro idee di impresa, che saranno valutate da una giuria composta dai vincitori del Contest Innovar sì , format nato da una collaborazione tra Canale 50 e CNA Pisa.

La giornata sarà aperta da Alessio Cavicchi (Chief del CLab e Delegato del Rettore per la promozione della cultura imprenditoriale e dell’innovazione) con i saluti e la presentazione delle principali novità dell’edizione 2023 del corso. Sarà poi il turno dell’Unità Servizi per il Trasferimento Tecnologico dell’Ateneo che descriverà i servizi messi a disposizione per le Spin Off di Ateneo. Infine spazio alla gara dei pitch e alla premiazione finale.

L'elenco dei progetti in gara sarà pubblicato entro il 17 marzo 2022 sul sito del Contamination Lab . L’Elevator Pitch del progetto innovativo e/o dell’idea di impresa avrà la durata di 5 minuti al quale si aggiungeranno 3 minuti per eventuali domande da parte della giuria.

Leggi i dettagli sul sito del CLab

Info e Contatti:
050 2212052 clab@unipi.it http://contaminationlab.unipi.it/final-pitch-phd-2023-levento/

Allegati:

2023-03-22 10:00:00