Antisionismo e antisemitismo: quale relazione?

Tavola rotonda del ciclo "Definire l'antisemitismo"

data 16 Febbraio 2023 11:00  |  luogo Domus Mazziniana Via Giuseppe Mazzini, 71, 56125 Pisa PI, Italia

antisemitismo 16-02_Nico Mastropietro.jpgGiovedì 16 febbraio, alle ore 11:00, presso la Domus Mazziniana si terrà la Tavola rotonda dal titolo "Antisionismo e antisemitismo: quale relazione?".
L'evento è il primo di due incontri facenti parte del ciclo intitolato "Definire l’antisemitismo", che rientra tra le attività dei corsi “Storia degli ebrei e dell’antisemitismo in età contemporanea” e “Forme e modelli di comunicazione in età contemporanea” (Carlotta Ferrara degli Uberti) e “Storia delle relazioni internazionali” e “Storia, conflitti, movimenti” (Arturo Marzano).

Interverranno:
Francesca Biancani (Università di Bologna)
Carlotta Ferrara degli Uberti (Università di Pisa)
Gadi Luzzatto Voghera (CDEC, Milano)
Arturo Marzano (Università di Pisa)
Maria Chiara Rioli (Università di Modena e Reggio Emilia)

Segui l'evento in diretta su Youtube
Segui l'evento in diretta su Facebook
Partecipa all'evento da remoto

Info e Contatti: