SUCCESS: SUpply Chain & Circular Economy for Superyacht Shipyards

Kick-off meeting del progetto del Polo Universitario Sistemi Logistici

data 20 Settembre 2022 14:30  |  luogo Villa Letizia Via dei Pensieri, 60, 57128 Livorno LI, Italia

locandinaIl 20 settembre nell'Auditorium di Villa Letizia a Livorno si tiene il kick-off meeting del progetto SUCCESS, un progetto di ricerca biennale co-finanziato da Regione Toscana e Centro di servizi Polo universitario Sistemi Logistici Livorno, Università di Pisa.

Il progetto approfondisce le tematiche di economia circolare applicate alla gestione della supply chain delle imprese della nautica di lusso dell'area toscana con un partenariato di alto livello: Benetti yacht, NAVIGO scarl, ADACI, Ambiente spa e Comune di Livorno.

14:30 Saluti istituzionali
Prof. Gianluca Dini, Direttore Centro di servizi Polo universitario Sistemi logistici "PoLog"
Barbara Bonciani, Assessora al Porto, Comune di Livorno

14:35 Presentazione PoLog