Verso un sistema nazionale della cinofilia italiana

9° workshop AIECI

data 17 Settembre 2022 09:30  |  luogo Dipartimento di Scienze Veterinarie Viale delle Piagge, 2, 56124 Pisa PI, Italia

cinofiliSabato 17 settembre, alle ore 9.30, presso il Dipartimento di Scienze Veterinarie, avrà luogo il 9° workshop AIECI (Associazione Istruttori Educatori Cinofili Italiani) dal titolo "Verso un sistema nazionale della cinofilia italiana". L'evento, promosso anche dal Dip. Scienze Veterinarie e quindi con patrocinio dell'Università di Pisa, vede la partecipazione della prof.ssa Chiara Mariti e del Prof. Angelo Gazzano.

La registrazione è obbligatoria. Registrati

Leggi il programma completo

AIECI è l'associazione nata dai primi che si sono diplomati nel Master in Educazione ed Istruzione Cinofila dell'Università di Pisa. Quest'anno festeggia i primi 15 anni di attività.

Il workshop AIECI è un momento di confronto e formazione per tutti i professionisti cinofili, con una parte dedicata anche alla discussione (tavola rotonda) e alla ricerca (poster session).

L'evento è diviso in due parti, con una prima parte dedicata a fare il punto sulla situazione normativa insieme ad Istituzioni Pubbliche ed Enti Locali, e la seconda parte sarà dedicata ad approfondimenti sui cani da assistenza con interventi di esperti di calibro internazionale.

Info e Contatti:
Chiara Mariti chiara.mariti@unipi.it