Consegna delle medaglie ai laureati con lode
Cerimonia per i laureati dal 1° agosto 2021 al 31 dicembre 2021
Sabato 11 giugno, alle ore 9.30, presso l'Aula Magna del Polo Carmignani, avrà luogo la cerimonia di consegna delle medaglie ai laureati con lode (dal 1° agosto 2021 al 31 dicembre 2021).
Si potrà partecipare con un massimo di due accompagnatori e sarà necessario indossare i dispositivi di protezione FFP2 per tutta la durata dell’evento.
I laureati, prima di prendere posto nell’Aula, dovranno registrarsi presso la Segreteria organizzativa, posta all’ingresso, e ritireranno il libretto con il programma della giornata.
Il Rettore, dopo il discorso introduttivo, chiamerà ciascun laureato secondo l’ordine indicato nel programma. Il laureato si avvicinerà al tavolo di presidenza e riceverà dal Direttore del rispettivo dipartimento la medaglia ricordo.
Programma
ore 10,00
Saluto del Rettore
Consegna della medaglia ai laureati dei Dipartimenti di Ingegneria Civile e Industriale; Ingegneria dell’Energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni; Ingegneria dell’Informazione
ore 11,30
Saluto del Rettore
Consegna della medaglia ai laureati dei Dipartimenti di: Civiltà e Forme del Sapere; Giurisprudenza
Ore 14,30
Saluto del Rettore
Consegna della medaglia ai laureati dei Dipartimenti di: Filologia, Letteratura e Linguistica; Scienze Politiche
Ore 16,00
Saluto del Rettore
Consegna della medaglia ai laureati del Dipartimento di: Economia & Management
Chi non potesse partecipare può delegare qualcuno al ritiro della medaglia (non occorre delega scritta), che viene consegnata soltanto in sede di cerimonia e non viene spedita all’indirizzo di residenza.
Si prega di presentarsi almeno 30 minuti prima dell'orario di chiamata del dipartimento di appartenenza.
L'accesso all'aula sarà consentito a gruppi come indicato nel programma, per rispettare il limite della capienza massima dell'aula. Al fine di evitare assembramenti non sarà consentita l'uscita dall'aula fino al termine della propria sessione della cerimonia.