Le revisioni costituzionali approvate nella XVIII legislatura

Incontro con Saulle Panizza per il ciclo su "Cittadinanza e Costituzione"

data 11 Maggio 2022 15:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

L'11 maggio  alle 15.00 il professor Saulle Panizza, Ordinario di Diritto costituzionale al Dipartimento di Scienze politiche, tiene il seminario Le revisioni costituzionali approvate nella XVIII legislatura.

L'incontro fa parte del ciclo di Seminari da remoto su Cittadinanza e Costituzione, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza e dal Laboratorio di Cultura Costituzionale.

Gli incontri, rivolti a studenti delle scuole superiori, sono aperti a tutti gli interessati.

Partecipa su Teams (il collegamento è attivo dalle 14.40).

frontespizio della costituzione

Info e Contatti: