Uno Spazio per la Pace

Letture in piazza con gli studenti di Scienze per la Pace

data 29 Aprile 2022 16:30  |  luogo Piazza Dante

Il 29 aprile, in piazza Dante, si tiene il secondo appuntamento di "Uno Spazio per la Pace".

A partire dalle 16.30 saranno proposte alcune letture, poesie e piccoli testi, che promuovono l’impegno, l’importanza e la necessità di instaurare la pace, dentro di noi e nel mondo intero.

"Uno Spazio per la Pace" è un progetto che nasce dagli studenti del corso di laurea di scienze per la pace e dal desiderio di confronto, riflessione, sensibilizzazione e creatività come strumenti per il radicamento della pace.

Info e Contatti:
Enza Pellecchia enza.pellecchia@unipi.it