Conflitto in Ucraina, corridoi umanitari e crimini internazionali

Tavola Rotonda

data 17 Marzo 2022 16:45  |  luogo Aula Magna Ingegneria

Mappa dell'UcrainaGiovedì 17 marzo, alle ore 17, presso l'Aula Magna di Ingegneria, avrà luogo la tavola rotonda dal titolo "Conflitto in Ucraina, corridoi umanitari e crimini internazionali". L'evento è organizzato dal Master in Valorizzazione delle Diverse Abilità, dal CAFRE e dalla Scuola Sant'Anna.

La partecipazione all'evento in presenza è gratuita, previa registrazione obbligatoria. Registrati.

Sarà anche possibile partecipare all'evento online. Partecipa all'evento online.

L'evento sarà inoltre trasmesso in differita sul canale Youtube del CAFRE, con sottotitoli generati automaticamente.

ore 16:45 Registrazione

ore 17:00 Introduzione
Michele Lanzetta (DirettoreCAFRE e Master)
Eleonora Sirsi (Centro interdisciplinare Scienze per la Pace)