Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Tecnologia, customer experience e relazione umana nel settore assicurativo?

Convegno online dell'ENBIFA

data 20 Gennaio 2022 09:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

LocandinaGiovedì 20 gennaio, alle ore 9, avrà luogo online il convegno dal titolo "Tecnologia, customer experience e relazione umana nel settore assicurativo?".

Nel corso dell'evento saranno relazionati i risultati dell'indagine commissionata nel 2021 al CAFRE (Centro Interdipartimentale per l'Aggiornamento, la Formazione e la Ricerca Educativa) da parte dell' ENBIFA, (Ente Bilaterale Nazionale per la Formazione Assicurativa), organizzatore dell'evento.

Da parte del CAFRE intervengono Michele Lanzetta (direttore), che porgerà i suoi saluti istituzionali, e l'esperta Serena Gianfaldoni che con Patrizia Magnante (Società Italiana di Sociologia) ha svolto la ricerca.

Partecipa all'evento.

 

Info e Contatti:
direttore@cafre.unipi.it

Allegati:

2022-01-20 09:00:00
2022-01-20 13:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa