Sergei Tchoban: urban visions between past and future

Incontro con l'artista nell'ambito del ciclo "Connessioni. Architetture immaginarie tra passato e futuro"

data 22 Settembre 2021 17:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

Invito Sergei Tchoban. Urban Visions between past and futureLARGOMercoledì 22 settembre ore 17:00 avrà luogo in diretta streaming l'incontro "Sergei Tchoban: urban visions between past and future".

Nell’ambito di Connessioni. Architetture immaginarie tra passato e futuro/ Conexões. Arquiteturas Imaginárias entre o Passado e o Futuro, un ciclo di incontri con grandi artisti del passato e del presente tra arte, architettura e scienza, il Museo della Grafica di Pisa e la Faculdade de Arquitetura e Urbanismo di São Paulo presentano alcune opere grafiche di Sergei Tchoban, uno dei grandi protagonisti dell’architettura contemporanea.

A parlarne con l’artista sono: Anat Falbel (FAU USP), Maria Antonella Fusco (già Direttrice dell’Istituto Centrale per la Grafica), Stefano Garzonio (Università di Pisa, Centro di Studi "Il Mondo Russo"), Luca Lanini (Università di Pisa), Luciano Migliaccio (FAU USP), Alessandro Tosi (Università di Pisa, Direttore del Museo della Grafica).

Organizzato con la collaborazione tecnica del Polo Multimediale dell’Università di Pisa, l’incontro si può seguire in diretta streaming sul canale YouTube del Sistema Museale di Ateneo e sulle pagine Facebook del Museo della Grafica e di MediaEventi.

Info e Contatti:
050 2216060 museodellagrafica@adm.unipi.it https://museodellagrafica.sma.unipi.it/2021/09/evento-online-sergei-tchoban-urban-visions-between-past-and-future/

Allegati:

2021-09-22 17:00:00