Cerimonia di premiazione CIRSEC

Concorso di comunicazione e creatività sul tema dei cambiamenti climatici

data 26 Maggio 2021 15:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

logo_ver2.pngMercoledì 26 maggio 2021, alle ore 15, avrà luogo la cerimonia di premiazione del concorso CIRSEC (Centro Interdipartimentale per lo Studio degli Effetti dei Cambiamenti Climatici), concorso di comunicazione e creatività sul tema dei cambiamenti climatici rivolto agli studenti delle scuole secondarie superiori.

Il concorso era articolato in due sezioni, grafica e narrativa, e ha visto la partecipazione di 31 scuole e 58 studenti. In palio per i vincitori sei immatricolazioni gratuite all’Università di Pisa per l’anno accademico 2021-2022.

Interverrà il Prof. Marco Raugi, Delegato del Rettore dell’Università di Pisa per i temi della Sostenibilità.

L’evento si svolgerà a distanza, su piattaforma Teams ed è aperto a tutti. Partecipa all'evento

Info e Contatti:
cirsec@unipi.it https://cirsec.unipi.it/