COmmon SPaces for Integration of ROMa

Tavola rotonda conclusiva del progetto

data 22 Febbraio 2021 15:15  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

particolare dell'invitoIl 22 febbraio si tiene online la conferenza conclusiva del progetto europeo COmmon SPaces for Integration of ROMa, per l'integrazione di Rom e Sinti.

Il progetto, coordinato dalla Università di Tessaglia, ha come partner il Centro Interdipartimentale per l'Aggiornamento, la Formazione e la Ricerca Educativa CAFRE dell’Università di Pisa, l’Università Ovest di Timisoara e il KEPKA-DIEK della municipalità di Volos.

CoSpIRom è  finanziato dalla Commissione Europea – Direzione Generale Giustizia e Consumatori nell’ambito dell’Action plan Support national or transnational projects on non-discrimination and Roma integration.

Partecipa alla tavola rotonda

• Share the experience and reflect on it, together with the stakeholders
  • Discuss future actions promoting Roma integration:
    • Educational organizations
    • Stakeholders/organizations involved with Roma integration
    • Stakeholders/organizations involved with issues of social justice
    • People involved with European projects

Info e Contatti: