Life Sciences

Podcast di Andrea Paolini per "APPunti di Innovazione"

data 24 Aprile 2020 09:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

Andrea PaoliniIl 24 aprile alle 9 sarà disponibile la prima puntata di "APPunti di Innovazione", il Podcast del Contamination Lab, dedicata al tema delle Life Sciences.

Andrea Paolini, Direttore Generale di Toscana Life Sciences, parlerà  delle opportunità attuali e delle nuove frontiere per le aziende e start up del settore.

Il Contamination Lab è il progetto dell'Università di Pisa che forma studenti e ricercatori alla cultura imprenditoriale e mette in relazione il mondo delle ricerca con quello dell'imprenditoria.

Il podcast è disponibile su:

Info e Contatti:
clab@unipi.it http://contaminationlab.unipi.it/