A Night in Tunisia - Il legame nascosto tra jazz e musica del mondo musulmano

Seminario di Francesco Martinelli

data 09 Aprile 2020 16:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

Senzanome copy

Giovedì 9 aprile, dalle ore 16,00 alle ore 17,30, avrà luogo "A Night in Tunisia - Il legame nascosto tra jazz e musica del mondo musulmano", seminario online di Francesco Martinelli (docente di Storia del Jazz - Siena Jazz University) organizzato dal corso di Islamistica e del dottorato di Storia Dipartimento di civiltà e forme del sapere Università di Pisa. Introduce Renata Pepicelli.

Per seguire il seminario è necessario collegarsi alla classe di Teams
Microsoft "Seminari del corso di Islamistica".

Allegati:

2020-04-09 16:00:00