Tuo Day - Toscana Università Orientamento

Una giornata di orientamento per facilitare gli studenti del IV e V anno delle scuole superiori a scegliere i percorsi formativi successivi al diploma

data 18 Aprile 2012 10:30  |  luogo Stazione Leopolda Piazza Francesco Domenico Guerrazzi, 11, 56125 Pisa PI, Italia

Toscana Università OrientamentoUna giornata con circa trenta seminari in cui gli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori potranno incontrare docenti e personale dell'Università per avere informazioni sulle opportunità di studio e sugli sbocchi professionali offerti dai corsi di studio.

"Toscana Università Orientamento" (TUO) è un progetto realizzato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, la Regione Toscana – insieme agli Atenei di Firenze, Pisa e Siena, alla Scuola Normale Superiore, alla Scuola Superiore Sant'Anna, all'Università per Stranieri di Siena, all'azienda per il Diritto allo Studio Universitario e nell'ambito di "Giovani Sì".

Info e Contatti:
Unita' Orientamento, Tirocini e Job Placement orientamento@adm.unipi.it