Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Conflitto di interessi in sanità

Evento sospeso

data 30 Marzo 2020 18:15  |  luogo Polo Didattico Porta Nuova Via Padre B.Fedi, 56122 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

logo di Illuminiamo la saluteIl 30 marzo alle 18:15, al Polo Porta Nuova, si tiene l'incontro "Conflitto di interessi in sanità", organizzato dal Presidio Libera di Pisa “Giancarlo Siani”, nell'ambito del progetto "Illuminiamo la Salute".

Interverrà la professoressa Nerina Dirindin (ex senatrice, scrittrice del libro “Conflitti di interesse e salute”).
Modera Alberto Vannucci (docente dell’Università di Pisa e responsabile del master APC “Analisi e Prevenzione della Corruzione”).

L'incontro fa parte di un ciclo di 6 conferenze organizzate dal Presidio Libera di Pisa “Giancarlo Siani” in collaborazione con altre associazioni (Emergency, SISM - Segretariato Italiano Studenti di Medicina)  che hanno come tema centrale il “Diritto alla Salute”.
Il ciclo di incontri inaugura il progetto pisano di "Illuminiamo la Salute", campagna nazionale di Libera - Associazione, Nomi e Numeri contro le mafie, in collaborazione con Gruppo Abele, Coripe e Avviso Pubblico.
Il ciclo di incontri ha il patrocinio dell'Università di Pisa.

 

Info e Contatti:
presidiolibera.pisa@gmail.com http://www.liberapisa.it/presidio-giancarlo-siani/

Allegati:

2020-03-30 18:15:00
2020-03-30 21:15:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa