Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

La Sapienza Night Experience

Proiezione video mapping

data 27 Settembre 2019 19:30  |  luogo Palazzo "La Sapienza" Via Curtatone e Montanara, 15, 56126 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Venerdì 27 settembre, alle ore 19,30, nel cortile della Sapienza si terrà "La Sapienza Night Experience", un viaggio nel tempo e nella storia del Palazzo e dell'Università di Pisa raccontato attraverso un video mapping, presentato in prima assoluta, realizzato dal regista Lorenzo Garzella. La serata si inserisce nel programma di "Bright 2019".

L'iniziativa sarà un'occasione unica e in qualche modo storica per riscoprire il Palazzo simbolo dell'Ateneo e della città di Pisa.

La facciata del cortile si trasformerà e si animerà facendo rivivere La Sapienza dalle origini alla recente ristrutturazione, con documenti e immagini storiche, riprese inedite, ricostruzioni in 3D, per arrivare alle ultime cerimonie ufficiali di Ateneo.

Per partecipare è necessario prenotarsi, collegandosi all'indirizzo https://booking.unipi.it  a partire da mercoledì 18 settembre, alle ore 9. 

Visto il grande interesse del pubblico che ha prenotato tutti i posti disponibili per "La Sapienza Night Experience", l'evento verrà riproposto con un'ulteriore proiezione alle ore 23.

Ogni utente potrà prenotare fino ad un massimo di quattro posti. 
 
notte sapienza fb

 

Info e Contatti:
comunicazione@unipi.it

2019-09-27 19:30:00
2019-09-27 23:53:23

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa