Fantasy (K)night

Concerto dell'Orchestra e del Coro dell'Università di Pisa

data 22 Maggio 2018 21:00  |  luogo Palazzo dei Congressi Via Giacomo Matteotti, 1, 56124 Pisa PI, Italia

Martedì 22 maggio, alle 21:00, nell'Auditorium del Palazzo dei Congressi, si svolgerà il concerto del Coro e dell'Orchestra dell'Università di Pisa "Fantasy (K)night - A tribute to Final Fantasy".

In programma un'antologia di brani tratti dalla serie videoludica di Final Fantasy con Sara Bacchelli (Mezzosoprano); Stefano Barandoni (Maestro del Coro) e a dirigere l'Orchestra il Maestro Manfred Giampietro.

L'evento, ad ingresso gratuito, è organizzato dal Centro per la diffusione della cultura e della pratica musicale dell'Università di Pisa.

Il concerto Fantasy (K)Night, per ritardo nell'allestimento del palco in piazza dei Cavalieri dovuto a imprevisti di carattere tecnico che hanno determinato un rinvio nelle operazioni a carico dell'amministrazione comunale, si terrà al Palazzo dei Congressi.

Screenshot 40

Info e Contatti: