BHGE & il ruolo di Nuovo Pignone in BHGE

Conferenza con gli ingegneri Ardini e Pelleriti

data 14 Maggio 2018 13:30  |  luogo Scuola di Ingegneria Largo Lucio Lazzarino, 56122 Pisa PI, Italia

BHGELunedì 14 Maggio alle 13:30, nell'aula F8 della Scuola di Ingegneria, si terrà la conferenza "BHGE & il ruolo di Nuovo Pignone in BHGE". Le operations negli stabilimenti di Firenze Massa Talamona. Lavorare nella funzione produzione BHGE Nuovo Pignone" con l'Ing. Giulio Ardini, direttore stabilimenti Nuovo Pignone Italia, e l'Ing. Andrea Pelleriti, responsabile attrezzature utensili manutenzione di stabilimento.

Incontro orgnaizzato dai corsi di Tecnologia Meccanica Ingegneria Gestionale e Ingegneria dell’Energia, Studi di Fabbricazione e Gestione di Impianti Industriali, Ingegneria Meccanica della Scuola di Ingegneria - Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale.

Info e Contatti:
lanzetta@unipi.it