Martin Luther King e il suo tempo

Evento per il Festival "Utopia, Italy"

data 10 Aprile 2018 18:30  |  luogo Cinema Arsenale Via Scaramucci, 4, 56125 Pisa PI, Italia
Martedì 10 aprile alle 18:30 nella Gipsoteca di Arte Antica dell'Università di Pisa, si svolgerà l'evento "Martin Luther King e il suo tempo" collegato al Festival "Utopia, Italy", organizzato dalla "New York English Accademy" con il patrocinio del Comune di Pisa e dell'Università di Pisa, in collaborazione con Cineclub Arsenale, PisaJazz e Palazzo Blu. In programma una variegata carrellata di eventi dedicati, quest'anno, alla cultura afro-americana, raccontata prendendo spunto da una grande ricorrenza: il 50° Anniversario della morte di Martin Luther King, avvenuta il 4 aprile 1968.

Saluti istituzionali

Sandra Lischi - Delegata del Rettore dell'Università di Pisa per la comunicazione e la diffusione della cultura
Enza Pellecchia - Direttrice CISP (Centro Interdisciplinare Scienze per la Pace)

Interventi