Donne e ricerca

Evento del Marzo delle Donne

data 09 Marzo 2018 15:45  |  luogo Comune di Pisa Via degli Uffizi, 1, 56125 Pisa PI, Italia

Venerdì 9 marzo alle ore 16, nella Sala Baleari del Comune di Pisa, si svolgerà l'incontro “Donne e ricerca“, analisi e studi sulla partecipazione delle donne nella società, nel mondo delle professioni e nella scienza.

L'evento è organizzato e promosso da Comune di Pisa e Istituto di Biorobotica della SSSUP, Sviluppo locale e trasferimento tecnologico, in collaborazione con Università di Pisa, Scuola Normale Superiore, Scuola Superiore Sant’Anna, e le Associazioni Soroptimist, FIDAPA, Casa della Donna e Rosa Digitale.

Donne e ricerca copy

Info e Contatti: