Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Consegna dei diplomi del Master in "Produzione della carta/cartone e gestione del sistema produttivo"

Cerimonia Ufficiale

data 02 Marzo 2017 09:00  |  luogo Confindustria Toscana Nord Piazza Bernardini 41, 55100, Lucca
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Immagine Cerimonia di consegna dei diplomi di tesiIl 2 marzo alle 9, presso la sede di Confindustria Toscana Nord, a Lucca, si terrà la cerimonia per la consegna dei diplomi agli studenti del Master “Produzione della carta/cartone e gestione del sistema produttivo”.
Gli studenti illustreranno, nel corso della mattina, le proprie tesi alla commissione di professori dell’Università di Pisa.
Seguirà, alle ore 12, la cerimonia di consegna dei diplomi di fronte alle autorità e alle aziende che sostengono il progetto.
Il Master è  promosso dal Dipartimento di Ingegneria Civile ed Industriale dell’Università di Pisa, in collaborazione con Flafr (Fondazione Lucchese per l’Alta Formazione e la Ricerca).
Molte e prestigiose le associazioni, gli enti e le aziende che sostengono da anni il progetto: Assocarta, Aticelca, Confindustria Toscana Nord, Sofidel, Sca, DsSmith, Ecoverde, Fosber, Toscotec, PCMC, Lucart, Ecolstudio, Lucense, Cartografica Galeotti, Recard, ACelli, Mondialcarta, Cartiere Modesto Cardella, Formetica.
Gli studenti, che conseguiranno il titolo, sono cinque ingegneri e un chimico:
Andrea Cappelli
Borana Llanaj
Leonardo Luporini
Stefano Paniccia 
Pietro Soriano
Nicola Guazzelli


Nel corso della cerimonia verrà anche consegnata la borsa di studio che Lucart Group ha promosso in ricordo del proprio dipendente Francesco Sodini. La borsa è stata assegnata a Elisa Bertolucci.

 

 

 

Info e Contatti:
info@celsius.lucca.it http://www.mastercartalucca.it/

Allegati:

2017-03-02 09:00:00
2017-03-02 13:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa