Open day del Servizio Civile

Incontro del Centro interdisciplinare Scienze per la Pace

data 26 Maggio 2016 09:30  |  luogo Polo Fibonacci Via Filippo Buonarroti, 3, 56127 Pisa PI, Italia

Il 26 maggio, nell'Edificio E del Polo Fibonacci, si tiene l'Open day del Servizio Civile, organizzato dal Centro interdisciplinare Scienze per la Pace dell'Università di Pisa in collaborazione con il Cesc Project.

scn tondoProgramma

9.30 Saluti del Rettore

9.45 Dibattito "Radici e valori dell'esperienza di Servizio Civile"

Intervengono:
Pierluigi Consorti (Direttore del Cisp)
Alessandro Carta (Vice-Presidente Coop. Il Simbolo)

Modera:
Flavio Croce (Responsabile del Servizio Civile Nazionale e Regionale dell’Università di Pisa)

11.00 Coffee break

11.20 Proiezione filmato realizzato dai volontari in Servizio Civile presso il Cisp

12.30 Fine dei lavori

Saranno allestiti pannelli e stand di presentazione del Servizio Civile regionale e nazionale presenti nell’Università di Pisa.

Sono invitati tutti gli studenti dell’Università di Pisa interessati a conoscere meglio questa opportunità.

Info e Contatti:
segreteria@pace.unipi.it http://pace.unipi.it