Can you speak MATLAB?

Seminario di presentazione del software MathWorks

data 15 Marzo 2016 10:00  |  luogo Aula Magna Ulisse Dini Largo Lucio Lazzarino, 56122 Pisa PI, Italia

LocandinaIl giorno 15 Marzo, nell'Aula Magna Ulisse Dini a Ingegneria si svolge il MatLab Day.

Nel corso del seminario saranno presentate le potenzialità del software per il calcolo "MatLab", che è disponibile gratuitamente  per tutti i docenti, ricercatori, tecnici e studenti dell'Università di Pisa, grazie al recente acquisto della licenza Campus.

Matlab è un software trasversale, diffuso a livello mondiale per svolgere calcolo computazionale, simulazioni, analisi statistiche e finanziarie, per gestire sistemi di controllo e modellazione fisica, elaborazione dei segnali, per affrontare ricerche di biologia computazionale.

L'incontro è rivolto sia a studenti che a docenti e ricercatori.

Informazioni in dettaglio alla pagina:

Info e Contatti:
Paola Vallauri paola.vallauri@mathworks.it