La Gioia ha i piedi scalzi
Presentazione del volume di De Nuccio, Prandoni e Scarso
Venerdì 27 marzo alle 17, nella Saletta delle Edizioni ETS, si tiene la presentazione del libro "La Gioia ha i piedi scalzi", di Giacomo De Nuccio, Nicoletta Prandoni e Fabio Scarso, un volume che raccoglie immagini di viaggio e poesie ispirate alle immagini.
Interventi
Paolo Mancarella, Università di Pisa
Annamaria Cotrozzi, Università di Pisa
Presentazione del volume
Saranno presenti gli autori
Gli autori
Giacomo De Nuccio
Classe 1989, forse non è un caso che da sempre si adoperi per abbattere muri, primo fra tutti quello che certa letteratura vorrebbe altissimo e impenetrabile fra lui e il mondo. Laureato in Lettere Moderne ha scelto gli studi letterari un po' per piacere e un po' per dovere, affinché la parola, per lui tanto avara nella comunicazione verbale, più amica gli sia almeno in quella scritta e fonte di speranza appaia a tutti coloro che la vita ha posto su sentieri impervi al suo paralleli.
Nicoletta Prandoni e Fabio Scarso
Coniugi dal 1979, nel tempo libero dal lavoro, amano viaggiare e condividono l'interesse per l'architettura, l'arte, la fotografia. Quando è possibile pianificano gli itinerari con ricerche e letture preliminari che li aiutino a comprendere ed apprezzare il più profondamente possibile i paesi oggetto delle loro mete.
(fonte: http://www.edizioniets.com)
Info e Contatti:
Marica Setaro marica.setaro@edizioniets.com http://www.edizioniets.com/Scheda.asp?N=9788846741233