Erasmus+ Day

Incontri di presentazione del progetto Erasmus, menu europeo e djset

data 15 Aprile 2014 20:00  |  luogo Varie località della città di Pisa Pisa PI, Italia

LocandinaPer promuovere il Programma Erasmus+ e il nuovo Bando Erasmus per la mobilità degli studenti, il 15 aprile l'Università di Pisa organizza l'Erasmus+Day, una giornata informativa che, con varie iniziative, presenta tutte le opportunità di studio, tesi e tirocinio all'estero nell'anno accademico 2014/2015.

Per entrare nel clima europeo, già a pranzo, grazie alla collaborazione con il DSU Toscana, sarà possibile gustare piatti tradizionali di diversi Paesi europei nelle varie mense universitarie.

Alle 19, alla Stazione Leopolda in Piazza Guerrazzi, avrà inizio il vero appuntamento con l'Erasmus+, organizzato in collaborazione con AEGEE Pisa, ESN Pisa, GaragErasmus e Radioeco. Attraverso cibo, musica e intrattenimento, potrai scoprire i dettagli del nuovo bando e ascoltare le storie di studenti Erasmus ed ex Erasmus che interverranno alla serata.

Seguirà l'apericena con menù europei e la premiazione del vincitore del concorso fotografico "Il mio Erasmus"

La serata si chiuderà poi con il Dj set by Radioeco.

Programma:

Ore 12.00 – Mense Universitarie
Via Martiri, Via Betti, Via Cammeo
Speciale Menù Erasmus
Piatti tradizionali dei paesi europei
In collaborazione con il DSU

Ore 19–24 - Stazione Leopolda
Piazza Guerrazzi
Incontro con l'Erasmus+

Come partire per l'Europa
Saluti delle autorità:
Massimo Augello, Rettore dell'Università di Pisa