Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Széchenyi István University Győr- Employment opportunities for visiting professor

L’Università Santo Stefano di Gyor ha pubblicato un invito a presentare candidature di docenti riconosicuti a livello internazionale, in possesso di un dottorato di ricerca, per partecipare per quattro mesi all’insegnamento (Bachelor o Master) dei corsi di lingua inglese dell’Univeristà come visiting lecturer.
L’obiettivo del programma è quello di contribuire all’ampliamento della rete di rapporti internazionali tra ricercaotri e di promuovere i contatti transfrontalieri di professori ed accademici.
Per informazioni è possibile consultare la versione in inglese del Bando e l’opuscolo informativo sull’Università in lingua italiana.

Ultima modifica: Mer 24 Nov 2021 - 11:00