Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Coronavirus: informazioni utili per la comunità accademica

Leggi i provvedimenti di interesse universitario e le disposizioni nazionali e regionali

• Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Google Plus

Autocertificazione del possesso del Green Pass per il personale

Il Decreto Legge n.111 del 6 agosto scorso ha introdotto l'obbligo per il personale e per gli studenti universitari di essere in possesso ed esibire la Certificazione verde COVID-19 (c.d. Green Pass) per potere accedere alla sede di lavoro e agli spazi universitari a partire dal 1° settembre 2021.
Sono naturalmente esclusi dall'osservanza di tale obbligo i soggetti esenti dalla campagna vaccinale in possesso di idonea certificazione medica.
Il personale universitario dovrà autocertificare di essere in possesso del Green Pass, o di idonea certificazione medica di esenzione, compilando il modulo disponibile ai link:

Scarica il facsmile per la certificazione medica di esenzione, da far compilare e sottoscrivere al medico vaccinatore delle Aziende e Enti del SSR o dal medico di Medicina Generale di libera scelta che opera nell'ambito nell’ambito della campagna di vaccinazione anti-SARS-CoV-2 nazionale.

I principali provvedimenti di interesse per la comunità accademica

Vai alla lista completa dei provvedimenti

Le news Unipi sull'emergenza coronavirus

Le disposizioni di interesse nazionale e regionale