I docenti referenti per la Formazione Insegnanti nei Dipartimenti e nelle Scuole

Dipartimenti

Filologia, letteratura e linguistica: prof.ssa Barbara Sommovigo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scienze agrarie, alimentari e agro-ambientali: prof.ssa Cristina Nali Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., prof. Andrea Serra Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scuole

Ultima modifica: Lun 20 Nov 2023 - 11:39