Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

"Destinazione non umana" di Fort Apache

Venerdì 15 dicembre, alle ore 21.00, presso il Teatro Nuovo di Pisa avrà luogo lo spettacolo dal titolo “Destinazione non umana” della drammaturga e regista Valentina Esposito.

Il prezzo del biglietto ridotto per studenti, dipendenti dell’Università di Pisa e giovani sotto i 18 anni è di 10 euro.

Valentina Esposito ha fondato nel 2014 della factory Fort Apache Cinema Teatro, unica Compagnia stabile in Italia formata da attori ex detenuti e detenuti in misura alternativa.

In scena gli attori Alessandro Bernardini, Luca Carrieri, Matteo Cateni, Chiara Cavalieri, Christian Cavorso, Viola Centi, Massimiliano De Rossi, Massimo Di Stefano, Michele Fantilli, Emma Grossi, Gabriella Indolfi, Giulio Maroncelli, Piero Piccinin, Giancarlo Porcacchia, Fabio Rizzuto. Tra gli interpreti anche Marcello Fonte (Palma d’Oro a Cannes come miglior attore), protagonista nel film ‘Dogman’ di Matteo Garrone.

Alla realizzazione dello spettacolo hanno contribuito: Mari Caselli ai costumi e al trucco; ideazione scenografica Valentina Esposito; assistente costumi e trucco Costanza Solaro del Borgo; scenografia Edoardo Timmi; musiche Luca Novelli; luci Alessio Pascale; fonico Simone Colaiacomo; fotografa di scena Jo Fenz; organizzazione Giorgia Pellegrini; segreteria Ilaria Marconi

Botteghino del teatro aperto martedì e giovedì dalle 16.00 alle 19.00 e a partire da un'ora prima dell'inizio degli spettacoli.

Contatti:
392.3233535;