Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

"Robe dell’altro mondo" di Carrozzeria Orfeo al Teatro Nuovo

Venerdì 10 novembre alle 21 Carrozzeria Orfeo torna sul palco del Teatro Nuovo di Pisa con lo spettacolo ‘Robe dell’altro mondo’ , una pièce teatrale, nata nel 2012, tra le più visionarie della compagnia.

Pregiudizio, intolleranza, sospetto, insicurezza, solitudine, censura e terrorismo ideologico sono elementi che costantemente influenzano un tessuto sociale sempre più fragile e disarmato. In un mondo colpito da una profonda crisi economica, sociale e umana, e dove ogni via d’uscita sembra ormai perduta, l’unica speranza di salvezza sembra essere rappresentata dagli Alieni, da qualche tempo scesi sulla terra per aiutarci a risolvere i nostri problemi più gravi.

Studenti e dipendenti dell’Università di Pisa possono acquistare un biglietto ridotto a 10 euro

Botteghino del teatro aperto martedì e giovedì dalle 16.00 alle 19.00 e a partire da un'ora prima dell'inizio degli spettacoli.

Prevendite online:

Ultima modifica: Mer 08 Nov 2023 - 11:20