Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Autocertificazione del possesso del Green Pass per il personale

Il Decreto Legge n.111 del 6 agosto scorso ha introdotto l'obbligo per il personale e per gli studenti universitari di essere in possesso ed esibire la Certificazione verde COVID-19 (c.d. Green Pass) per potere accedere alla sede di lavoro e agli spazi universitari a partire dal 1° settembre 2021.
Sono naturalmente esclusi dall'osservanza di tale obbligo i soggetti esenti dalla campagna vaccinale in possesso di idonea certificazione medica.
Il personale universitario dovrà autocertificare di essere in possesso del Green Pass, o di idonea certificazione medica di esenzione, compilando il modulo disponibile ai link:

Scarica il facsmile per la certificazione medica di esenzione, da far compilare e sottoscrivere al medico vaccinatore delle Aziende e Enti del SSR o dal medico di Medicina Generale di libera scelta che opera nell'ambito nell’ambito della campagna di vaccinazione anti-SARS-CoV-2 nazionale.

Ultima modifica: Lun 13 Set 2021 - 15:30