Mostra "Da Magritte a Duchamp": aperture e tariffe speciali per Natale

Tariffe speciali e orari prolungati per i visitatori della mostra "Da Magritte a Duchamp. 1929: il Grande Surrealismo dal Centre Pompidou" durante il periodo delle festività natalizie.

A partire dal fine settimana dell’Immacolata (venerdì 7 dicembre) e fino al giorno della Befana, il venerdì e il sabato, la mostra resterà aperta fino alle ore 24, con biglietto ridotto a 10 euro per chi entrerà dopo le ore 19.

Sempre a partire da venerdì 7 dicembre al via una serie di facilitazioni per accedere alla mostra con un biglietto scontato. In particolare gli under 25 avranno diritto a un biglietto ridotto di 8 euro per visitare la mostra, dal lunedì al venerdì.

In partenza anche una promozione speciale per le scuole che acquistando i biglietti d’ingresso entro il 31 dicembre avranno uno sconto di 1,50 euro a studente.

Per info e dettagli: surrealismopisa.it.

Ultima modifica: Lun 30 Nov -1 - 00:00