Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Autori allo specchio. Cinque domande a...

Incontro con Anna Maria Dall’Olio e Sandro Pecchiari per la rassegna promossa da Astrolabiocultura

data 23 Maggio 2024 17:00  |  luogo Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi Palazzo Lanfranchi, Lungarno Galileo Galilei, 9, 56125 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Giovedì 23 maggio, alle ore 17:00, presso il Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi, avrà luogo l’incontro conclusivo della rassegna “Autori allo specchio. Cinque domande a...”. 

Saranno ospiti Anna Maria Dall’Olio, autrice del romanzo dal titolo “Avventura o morte“ (Robin, 2021) e Sandro Pecchiari, autore della raccolta di poesie dal titolo Alle spalle delle cose (Vita Activa Nuova, 2023).
Dopo i saluti istituzionali di Elena Del Rosso (Presidente del Museo della Grafica) e Virginia Mancini (Presidente della Commissione Cultura del Come di Pisa) sarà Valeria Serofilli, presidente di AstrolabioCultura, a dialogare con gli autori.
Letture a cura di Rodolfo Baglioni, direttore artistico della compagnia teatrale Ipcress e voce narrante di numerosi documentari televisivi. Foto e video di Maria D’Ippolito.
L'ingresso è libero e gratuito.

Autori allo specchio 

La rassegna "Autori allo specchio" è ideata e condotta dalla professoressa Valeria Serofilli, presidente fondatrice di AstrolabioCultura, associazione senza fini di lucro che promuove reading, conferenze e premi letterari, nello specifico il Premio Internazionale Astrolabio.
Il format della rassegna è ormai quello consolidato del doppio incontro con l’autore e lo specchio letterario.

DallOlio_Avventura_cover-copia.jpgESEMPIO.png

 

Info e Contatti:
050 2216060 museodellagrafica@adm.unipi.it https://museodellagrafica.sma.unipi.it/2024/05/incontro-della-rassegna-autori-allo-specchio-cinque-domande-a/

Allegati:

2024-05-23 17:00:00
2024-05-23 19:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa