Past-students and Expert Webinars in Nuclear Engineering

Webinar con Iztok Tiselj e Mariano Tarantino

data 19 Febbraio 2021 14:30  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

Venerdì 19 febbraio alle ore 14,30 e allle ore 16,30 avranno luogo due webinar del ciclo Past-students and Expert Webinars in Nuclear Engineering organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale.

Alle ore 14,30 avrà luogo il webinar "Nuclear debates, questions and answers". Relatore sarà Iztok Tiselj (Univerza v Ljubljani). Partecipa al webinar.
Alle ore 16,30 avrà luogo il webinar "Lead-cooled fast reactor". Relatore sarà Mariano Tarantino (ENEA, Centro Ricerche Brasimone). Partecipa al webinar.

Locandina-Tiselj.jpg

Locandina-Tarantino.jpg