Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Riapertura del Museo di Storia Naturale

Visite su prenotazione e a tariffe agevolate dopo l'emergenza covid-19

data 24 Luglio 2020 - 30 Luglio 2020  |  luogo Museo di Storia Naturale Via Roma, 79, 56011 Calci PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

il museo riapre (1).jpgIl giorno 24 luglio il Museo di Storia Naturale dell'Università di Pisa riapre al pubblico dopo la chiusura temporanea dovuta all'emergenza covid-19. 

Per favorire i visitatori in un momento economicamente delicato, in occasione della riapertura del Museo è stato pensato un biglietto unico a tariffa ridotta che permetterà di visitare le esposizioni permanenti del Museo, la mostra temporanea “La plastica e noi” e l’Acquario, e che resterà in vigore fino al 30 settembre 2020.

Inoltre, durante la prima settimana di apertura (dal 24 al 30 luglio 2020) l’ingresso sarà gratuito.

Il numero di visitatori che potrà accedere al Museo sarà contingentato e l’ingresso sarà possibile solo previa prenotazione online sul sito del Museo. I visitatori potranno scegliere la fascia oraria preferita e dovranno presentarsi all’ingresso con la prenotazione (anche su smartphone).

Al fine di poter garantire una visita in sicurezza e serenità, il Museo adotterà tutte le misure necessarie (sanificazione giornaliera degli ambienti, percorsi semplificati e indicati tramite apposita segnaletica, presenza di colonnine con gel sanificante per le mani, avvisi con le regole di comportamento ripetuti nelle sale) e ai visitatori sarà chiesta la massima collaborazione nel rispettare le misure obbligatorie (utilizzo della mascherina, corretta sanificazione delle mani, rispetto della distanza fisica)

 

Info e Contatti:
050 2212970/80 info.msn@unipi.it http://www.msn.unipi.it

2020-07-24 09:00:00
2020-07-30 19:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa