Promoting health and longevity: metabolic and molecular mechanisms

Seminario di Luigi Fontana

data 20 Dicembre 2019 15:00  |  luogo Centro Congressi Le Benedettine Piazza S. Paolo a Ripa D'Arno, 16, 56125 Pisa PI, Italia

Luigi FontanaIl 20 dicembre alle 15, nell'aula A del Polo delle Benedettine,  il prof. Luigi Fontana tiene il seminario "Promoting health and longevity: metabolic and molecular mechanisms".

Luigi Fontana, ricercatore di fama internazionale, propugnatore degli studi su restrizione calorica e longevità, è Chair of Translational Metabolic Health & Director Healthy Longevity Program, presso la Faculty of Medicine and Health, University of Sydney, Australia.

Il seminario è organizzato dai professori Raffaele De Caterina e Stefano Taddei.

Info e Contatti:
Raffaele De Caterina raffaele.decaterina@unipi.it