Bando assegnazione borse di studio in favore dei figli dei dipendenti - a.s. 2022/2023

E' bandito un concorso per l'assegnazione di n. 20 borse di studio in favore dei figli dei dipendenti dell'Università di Pisa in servizio o quiescenza che abbiano ottenuto, nell'anno scolastico 2022/2023, il conseguimento del titolo di studio per la frequenza delle Scuole secondarie di I° e II° grado presso Scuole ed Istituti Statali o legalmente riconosciuti per l'anno scolastico di riferimento.

Approvazione atti e all.A) con omissis

Scaduto il  9 ottobre 2023

Scarica il Bando 2023

Allegato 1 modulo domanda (editabile)