Scelta/modifica del curriculum o della classe del corso di studio

Per poter scegliere o modificare il curriculum/percorso/indirizzo del proprio corso di studio, oppure la classe in caso di corsi di studio interclasse, è necessario presentare:

1. modulo cambio curriculum oppure modulo cambio classe di laurea
  2. fotocopia del libretto universitario

La richiesta deve essere presentata, o spedita, in Segreteria studenti largo Bruno Pontecorvo n. 3 - 56127 Pisa.

Per alcuni corsi di studio possono essere previsti ulteriori adempimenti.

Non sono previste scadenze.

Per informazioni o chiarimenti sulle classi dei corsi di laurea interclasse è necessario consultare le pagine dedicate all'offerta didattica.
Dopo il conseguimento del titolo non è più possibile modificare la classe scelta.

Informazioni a cura di:
Direzione Servizi per la Didattica e l'Internazionalizzazione