Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Segreteria studenti di Pisa

La segreteria studenti di Pisa (Largo Bruno Pontecorvo, 3) fornisce i suoi servizi a distanza (non ci sono sportelli aperti al pubblico in presenza).

In questa pagina trovi i contatti dei diversi referenti ordinati per Dipartimento e e una raccolta di indirizzi mail per avere informazioni su specifici temi.

Puoi chiedere informazioni generali su procedure e scadenze tramite il tuo indirizzo di posta elettronica privata, ma per questioni di privacy, puoi chiedere informazioni personali sulla tua carriera universitaria solo usando l'indirizzo mail istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), indicando sempre il numero di matricola.

È disponibile il Numero Verde Studenti 800018600.

Referenti della segreteria per dipartimenti e scuole

Biologia

Chimica e chimica industriale

Civiltà e Forme del Sapere

Gestione carriere, controllo esami, lauree, ammissione corsi di laurea magistrale, passaggi di corso, cambio curriculum, ricongiunzioni.

• Lauree triennali:  Filosofia; Storia;  Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione;
  • Lauree magistrali: Filosofia e Forme del Sapere; Storia e Civiltà; Storia e Forme delle Arti Visive, dello Spettacolo e dei Nuovi Media

• Lauree triennali: Scienze dei Beni Culturali, Scienze per la pace: cooperazione internazionale e trasformazione dei conflitti
  • Lauree magistrali:  Archeologia;  Orientalistica: Egitto, Vicino e Medio Oriente; Scienze per la Pace: Trasformazione dei Conflitti e Cooperazione allo Sviluppo
  • Lauree magistrali a ciclo unico: Scienze della Formazione Primaria