Scelta/modifica del curriculum o della classe del corso di studio

Per poter scegliere o modificare il curriculum/percorso/indirizzo del proprio corso di studio, oppure la classe in caso di corsi di studio interclasse, è necessario presentare:

1. modulo cambio curriculum (versione .pdf  versione .rtf
    oppure modulo cambio classe di laurea (versione .pdf  versione .rtf)
  2. copia del libretto universitario (non richiesto per gli immatricolati dall'a.a.2020/2021)

Il modulo deve essere inviato tramite il proprio indirizzo mail istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) direttamente al referente della segreteria studenti del proprio corso di studi allegando una copia del documento di identità.

Per alcuni corsi di studio possono essere previsti ulteriori adempimenti.

Non sono previste scadenze.

Per informazioni o chiarimenti sulle classi dei corsi di laurea interclasse è necessario consultare le pagine dedicate all'offerta didattica.
Dopo il conseguimento del titolo non è più possibile modificare la classe scelta.

Informazioni a cura di:
Direzione Servizi per la Didattica e gli Studenti