Alloggi all'estero: i servizi Uniplaces

Logo UniplacesL'Università di Pisa ha firmato un accordo con Uniplaces, una piattaforma che aiuta studenti universitari in mobilità a trovare un alloggio nella città prescelta per il proprio periodo di studio all'estero.

Uniplaces offre:
• Più di 30.000 soluzioni in 40 destinazioni in Europa e nuove destinazioni aperte ogni mese.
• Tutti gli alloggi sono "verificati" direttamente dal portale per garantire il massimo della sicurezza e della garanzia.
• Polizza soddisfatto o rimborsato fino a 48 ore dopo il check-in.
• Servizio di prenotazione personalizzato.
• Alloggi nelle migliori aree per studenti delle città.

www.uniplaces.com/it/
Per un servizio di prenotazione personalizzato (in italiano) è possibile inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Codice promozionale per avere accesso immediato ad uno sconto del 25% sul costo di servizio - UNIPISA

Ultima modifica: Lun 11 Gen 2016 - 09:20