LAUREA MAGISTRALE IN INFORMATICA

Doppio titolo con Universidad de Malaga (Spagna)

Il corso di studio in Computer Science ha attivato, a partire dall’anno accademico 2019-2020, un percorso internazionale di doppio titolo, che consente agli studenti selezionati di conseguire il titolo di Laurea Magistrale in Computer Science presso l’Università di Pisa ed il titolo di Master Universitario en Ingenieria Informática presso la Universidad de Malaga.

Per conseguire il doppio titolo, gli studenti iscritti alla Magistrale in Computer Science presso l’Ateneo di Pisa devono trascorrere a Malaga il secondo anno di corso di laurea, per svolgere i corsi previsti dall’accordo e il lavoro di tesi.

Tipo di percorso internazionale:  Doppio titolo
Università partner:

Universidad de Malaga