LAUREA MAGISTRALE IN LINGUISTICA E TRADUZIONE

Doppio titolo con Université Aix-Marseille (Francia)

Il corso di studio in Linguistica e Traduzione ha attivato, a partire dall’anno accademico 2014-2015, un doppio titolo con la Université Aix-Marseille per il percorso per il percorso di Traduction - Spécialité Traduction Littéraire et Interculturalité.

Per conseguire il doppio titolo, gli studenti iscritti al corso di Laurea in Linguistica e Traduzione presso l’Ateneo di Pisa devono trascorrere presso l’Università di Aix-en-Provence il I e il II semestre del II anno, per svolgere le attività di studio e di ricerca finalizzata alla preparazione della tesi di Laurea.

Tipo di percorso internazionale:  Doppio titolo
Università partner:  Université Aix-Marseille
Titolo accademico estero:  Master Traduction et interprétation - parcours Traduction littéraire
Posti disponibili:  3 studenti outgoing / 3 studenti incoming
Quando candidarsi: I anno
Periodo di mobilità: II anno
Validità dell’accordo:  2022-2028
Maggiori informazioni:  Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica
@

Testo della convenzione

Doppio titolo con Moscow State Linguistic University (Russia)

Il corso di studio in Linguistica e Traduzione ha attivato, a partire dall’anno accademico 2014-2015, un doppio titolo con la Université Aix-Marseille per il percorso per il percorso di Traduction - Spécialité Traduction Littéraire et Interculturalité.

Per conseguire il doppio titolo, gli studenti iscritti al corso di Laurea in Linguistica e Traduzione presso l’Ateneo di Pisa devono trascorrere presso l’Università di Aix-en-Provence il I e il II semestre del II anno, per svolgere le attività di studio e di ricerca finalizzata alla preparazione della tesi di Laurea.

Tipo di percorso internazionale:  Doppio titolo
Università partner:  Université Aix-Marseille